IL NOSTRO VIVAIO

Offriamo una produzione vasta di giovani piantine da orto.
Supportiamo i nostri clienti con grande esperienza, professionalità e le tecnologie più avanzate. Grazie ad un vivaio vasto dedicato alla produzione di prodotti orticoli, forniamo ai nostri clienti circa 30 milioni di piante ogni anno. L’intera produzione segue un rigido protocollo sanitario ed è sottoposta ad un complesso processo di tracciabilità che segue lo sviluppo di ogni singola fase di lavorazione, dalla semina alla consegna del prodotto al cliente finale.

Dalla semina alla consegna del prodotto finale, curiamo ogni fase della lavorazione per offrire piantine eccellenti e vantaggi al cliente.

Il nostro obiettivo è migliorare costantemente le tecniche di accrescimento, per soddisfare i bisogni dei Clienti, l’evoluzione dei mercati, le nuove tecnologie.

Adoperiamo Semi Ibrido Forza 1, più resistenti alle malattie e con una resa produttiva superiore a quella delle sementi tradizionali.

Farmer's hand planting seeds in the soil in a nursery tray

LA QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI

Uno degli strumenti più importanti per conseguire l'eccellenza è senza dubbio LA QUALITÀ delle nostre piantine. Crediamo nell’organizzazione delle risorse, nella selezione dei collaboratori e nell’innovazione tecnologica, per raggiungere standard qualitativi riconosciuti, rassicuranti e selettivi. Per la produzione delle sue piantine offriamo due diverse soluzioni – sia in polistirolo che in plastica- in grado di soddisfare qualsiasi necessità dei propri clienti. A seconda della richiesta, ogni contenitore viene riempito con torba soffice o pressata e successivamente seminato.

× Hai bisogno di parlare con noi?