foto11

Azienda familiare creata nel xxx, Biora è oggi leader in Campania e non solo nel settore agrario. Aiutiamo a portare sulla tua tavola prodotti a km 0, per un’alimentazione sana e frasca tutti i giorni.Prepariamo il terreno, lo seminiamo e lo irrighiamo con le nostre mani, seguiamo tutte le fasi della coltivazione, dall’inizio alla fine. Ci prendiamo cura dei nostri ortaggi seguendo il disciplinare biologico e processi di lavorazione a norma.Grazie alla nostra catena, spediamo i nostri prodotti in meno di 24h.La nostra mission è quella di rispettare l’ambiente, il territorio e soprattutto il processo produttivo di ciò che portiamo sulle vostre e nostre tavole. La freschezza e la qualità dei nostri prodotti vengono ulteriormente garantite dalle numerose certificazioni volontarie a cui sottoponiamo anche i processi.Utilizziamo tecniche innovative utilizzando energia elettrica certificata 100% verde

Il processo di produzione di Agricoltura Biologica è imperniato sulla filiera, che fa dell’azienda agricola un luogo di produzione, trasformazione e vendita – andando oltre la semplice apposizione su un’etichetta di un marchio BIO, ma cercando il contatto con il consumatore che può verificare in azienda la realtà della produzione agricola e biologica.Ci impegniamo ogni giorno a salvaguardare i prodotti, la produzione e il territorio.

image000241579345883437

Il nostro obiettivo è migliorare costantemente le tecniche di accrescimento per offrire prodotti eccellenti e vantaggi al consumatore. Lavoriamo ogni giorno per una gestione efficiente che è in grado di ottimizzare la produzione minimizzando gli sprechi e gli impatti sul pianeta.Inoltre usiamo strumenti particolari, nell’agricoltura di precisione, che calibrano le tecniche e le sostanze da usare in base alle caratteristiche dei singoli terreni (in termini di suoli, risorse idriche, colture e rischi ambientali). Crediamo fortemente nell’innovazione tecnologica che ci permetterà di arrivare a standard alti e selettivi.

 

Tracciare l’origine di un prodotto alimentare significa per noi offrire un prodotto di cui si sa: come e dove è stato coltivato, le materie prime di cui è fatto, come è avvenuto il trasporto e la trasformazione in azienda.

 

Ma significa anche poter conoscere i trattamenti effettuati in campo, chi ha manipolato il prodotto, come sono variati i parametri qualitativi e molto altro ancora. Crediamo fortemente nella tracciabilità, e siamo certi che può generare ricadute positive lungo tutta la filiera.

La difesa per una qualità eccellente del prodotto è il metodo che ci siamo dati :la garanzia assoluta dei nostri prodotti: rispettare quelle regole, rigorosamente. La filiera corta consente di ridurre l’inquinamento in quanto elimina la maggior parte dei trasporti, consentendo una sensibile diminuzione del traffico ed un grande risparmio energetico.

Grazie alle nuove tecnologie è oggi possibile ricevere a domicilio tutta la bontà e la freschezza dei nostri prodotti biologici; fai la tua spesa di prodotti biologici confezionati in 24h. Prodotti freschi ogni giorno sulle vostre tavole.

Puntiamo ad avere un approccio completamente orientato all’innovazione. L’obiettivo è rendere ecosostenibile l’intero processo produttivo, attraverso costanti e numerosi investimenti, già in atto e programmati per il futuro, che hanno come fine ultimo lo sfruttamento intelligente delle risorse: acqua, terra e energia solare.

La tracciabilità dei prodotti è l'insieme dei mezzi che permette di verificare la storia, i movimenti e il percorso effettuato da prodotti lungo tutta la loro filiera produttiva.

× Hai bisogno di parlare con noi?